Suprema U-500

Poltrona urologica

SUPREMA U-500, nella gamma delle poltrone specialistiche a marchio Euroclinic, risponde a tali requisiti grazie ad avanzate tecniche produttive applicate a nuovi principi di meccanica ed elettronica per ottenere la massima modularita’ e grazie al gusto estetico espresso nelle linee semplici ottimizzando l’ergonomia. SUPREMA U-500 è caratterizzata da: 

- Solida struttura in metallo verniciato a polveri epossidiche rifinita con eleganti carter termoformati in ABS ad alta resistenza

- 3 Motori di alta qualità e potenza fino a 8000N per la movimentazione indipendente di salita/discesa, schienale e seduta.

- Inclinazione della poltrona oltre i 20° nella posizione di Trendelenburg. Garantita massima stabilità e affidabilità 

- Rotazione di 90° a dx e 90° a sx

- Controllo della poltrona nei suoi movimenti indipendenti tramite pedale wireless che è anche  provvisto di 4 memorie: 3 per il richiamo di posizioni a scelta dell’operatore e 1 per il richiamo della posizione “zero” in cui la poltrona è a riposo. Sistema di settaggio memorie automatico con segnale acustico di fine operazione

-  Gambalone singolo: elemento tappezzato e amovibile da applicarsi per raggiungere la posizione fissa a lettino

- Asta-flebo telescopica fissata al basamento su supporto orientabile di 90°

Le parti tappezzate della poltrona sono in gommapiuma indeformabile ad alta densità con rivestimento in skay bielastico, resistente alle lacerazioni, antibatterico e di facile pulizia. SUPREMA U-500 é provvista di tutti gli accessori in uso per una completa attività urologica.