Box di Levigatura 

Funzionalità ed efficacia in un unico prodotto. Grazie al motore silenzioso ed alle dimensioni ridotte, Pro-Finishing trova applicazione anche nell’ambito privato della Podologia. La mola viene attivata tramite pedale, garantendo all’operatore la massima protezione antinfortunistica, non permettendo alla mola il riavvio automatico in caso di interruzione momentanea della corrente elettrica. 

Il ns. box di levigatura permette all’operatore di affilare le ortesi in maniera economica e senza sforzi: l’ampio spazio interno infatti, consente una lavorazione agevole anche su plantari di grandi dimensioni. Inoltre, Pro-Finishing può anche essere regolata in altezza per adattarsi a tutte le morfologie. Il mandrino è auto bloccante e la banda abrasiva è di facile rimozione, senza la necessità di attrezzi specifici. Caratteristica distintiva di Pro-Finishing è il nuovo sistema di assorbimento polveri: contenendo la dispersione nell’aria delle polveri, l’operatore è protetto dall’inalazione nociva di pulviscoli (anche i più fini) che altri impianti non sarebbero in grado di catturare. Tutti i residui di lavorazione sono raccolti e convogliati in un sacco, al quale si accede comodamente attraverso lo sportello frontale. Altrettanto distintiva è l’assenza dell’aspirazione, che rende la pressione interna della macchina uguale a quella dell’ambiente esterno, evitando così flussi di corrente con conseguente fuoriuscita delle polveri. 

L’ottima visibilità di lavoro è garantita, oltre che dalla lampada LED posta all’interno del box, anche dal vetro temperato di grandi dimensioni che esercita, inoltre, la funzione di schermo protettivo nei confronti dell’utilizzatore. 

 

Caratteristiche principali:

  • Motore da 560 W – 3.000rpm/mot
  • Nuova ruota porta – abrasivi con 100MM di espansione automatica
  • Mandrino 10 cm diametro. Destro
  • Lampada Led a basso consumo

Dettagli